Insetticida - Mod. Multi Flash

 
  • Descrizione prodotto:
  • Campi d'impiego: è un insetticida pronto all'uso a rapido effetto abbattente su mosche e zanzare. Trova impiego ovunque, abitazioni, sale riunioni, scuole, comunità, negozi, mense, depositi, campeggi, locali pubblici, hotel, laboratori, ristoranti, magazzini, container, mezzi di trasporto, allevamenti, ecc.
  • Modalità d'uso: chiudere porte e finestre, agitare bene prima dell'uso, spruzzare il prodotto verso l'alto o dirigere lo spruzzo direttamente nei luoghi  infestazione e comunque lontano dalle persone (sono sufficienti 4-5 secondi per un ambiente di medie dimensioni). Ripetere il trattamento solo quando necessario, lasciare gli ambienti chiusi per circa 20 minuti. Aerare sufficientemente i locali prima di soggiornarvi nuovamente.

 

INS. 009088   Insetticida Mod. Multi Flash

Insetticida - Mod. Overcid

 
  • Descrizione prodotto:
  • Campi d'impiego: elimina in tempi brevissimi insetti striscianti come tarli adulti del legno tenero, tarme nella forma adulta e larvale, acari della polvere, formiche, scaravaggi, pulci ecc. ed insetti volatili come mosche, zanzare, vespe, cimici e tafani ecc. in ogni stadio del loro sviluppo, grazie all'associazione di due principi attivi dotati di potere abbattente (Tetrametina e Deltametrina) ed elevato potere insetticida con modesto effetto residuale (Deltametrina). Trova impiego ovunque, negozi, campeggi, locali pubblici, ristoranti, magazzini, laboratori, allevamenti, depositi, autobus, container, ecc.
  • Modalità d'uso: agitare bene prima dell'uso, chiudere porte e finestre spruzzare il prodotto verso l'alto per 4-6 secondi in assenza di persore e animali domestici (per superfici medie), lasciare agire per circa 30 minuti indi riaprire porte e finestre e aerare prima di soggiornarvi nuovamente. In caso di necessità ripetere il trattamento alla ricomparsa degli insetti. In ambienti con forte infestazione è possibile utilizzare la bombola col sistema autosvuotante, una bombola da 200 ml è sufficiente per trattare un ambiente da 60-100 m/cubi.
INS. 005073   Insetticida Mod. Overcid

Insetticida - Mod. Ring Spray Barriera

 
  • Descrizione prodotto:
  • Campi d'impiego: è un insetticida pronto all'uso, ad azione barriera contro le zanzare comuni e tigri che si trovano nelle aree interne e perimetrali porticati, verande, terrazze, ecc. Ha un duplice effetto, elimina immediatamente e nelle ore succesive  le zanzare presenti  nello spazio trattato e svolge un'azione barriera verso le zanzare che tentano di entrare. L'effetto barriera è dovuto ad una sostanza piretroide di ultima generazione (Transfluttrina) in grado di evaporare lentamente a temperatura ambiente, offrendo una protezione antizanzara per 8 ore.
  • Modalità d'uso: (interno) agitare bene prima dell'uso, nebulizzare nell'aria ambiente per alcuni secondi dirigendo lo spruzzo verso l'alto, Areare la stanza prima di soggiornarvi nuovamente. (esterno) seguire le seguenti indicazioni per l'uso del prodotto nelle zone perimetrali. Spruzzare uniformemente l'area che si vuole difendere dalle zanzare per 3-4 secondi per metro lineare e ad una altezza di circa 1 mt-1,5 mt. Nel caso l'area da proteggere confini con muri, siepi, cespugli, trattare anche le superfici verticali da una distanza di almeno 40-50 centimetri. Attendere alcuni minuti prima di frequentare le aree trattate.
INS. 00821   Instetticida Mod. Ring Spray Barriera

Insetticida - Mod. Speed Vespe

 
  • Descrizione prodotto:
  • Campi di impiego: è un insetticida pronto all'uso apposutamente studiato per eliminare in modo sicuro e definitivo vespe e nidi di vespa. Grazie alla particolare valvola erogatore a lunga gittata che raggiunge distanze oltre 4 metri. Elimina in sicurezza anche i nidi più lontani situati sotto i tetti, sotto i davanzali, lungo le pensiline, le grondaie, nelle crepe dei muri, ecc. Con la sua speciale formula dotata di immediato potere abbattente ed effetto residuale, permette di mantenere liberi da nuove infestazioni gli ambienti e le zone trattate. Generalmente non lascia residui nè aloni sulla superficie ove si è spruzzato il prodotto. In presenza di superfici delicate, trattare preventivamente una piccola porzione per verificarne la compatibilità.
  • Istruzioni per l'uso: per una migliore efficacia, utilizzare Speed Spray al mattino presto o alla sera tardi, quando vi è la massima presenza di insetti nel nido e quando questi sono meno attivi. Agitare bene prima dell'uso, spruzzare indirizzando il getto verso il nido di vespa accertandosi di bagnarne la superficie. Non usare il prodotto in quantità eccessiva od impropria. In caso di necessità, ripetere l'applicazione dopo una settimana.
INS. 003888   Insetticida Spray Mod. Speed

Insetticida - Mod. Tetracip Zapi Spray

 
  • Descrizione prodotto:
  • Campi di impiego: elimina in tempi brevissimi insetti volatili come zanzare (zanzara comune e zanzara tigre), mosche, cimici, vespe ed insetti striscianti come formiche, scarafaggi, pulci, zecche, acari, tarme, tarli, ecc. Grazie all'associazione di due principi attivi (Tetrametrina e Deltametrina) è dotato di potere abbattente ed elevato potere insetticida con effetto residuale.
  • Istruzioni per l'uso: agitare bene prima dell'uso, chiudere porte e finestre e spruzzare verso l'alto, lontano dalle persone ed animali domestici, per 5-6 secondi in ambienti di medie dimensioni, lasciare agire per 30 minuti il prodotto, indi riaprire porte e finestre ed aerare. Per ottenere un'azione prolungata nel tempo contro gli insetti alati e striscianti, spruzzare sulle tapparelle, davanzali, stipiti delle porte, bordi dei pavimenti e soffitto. Non usare in quantità eccessiva od impropria.
INS. 006780   Insetticida Spray Mod. Tetracip Spray

Insetticida - Mod. Zapicid Giallo

 
  • Descrizione prodotto:
  • Campi di impiego: è un insetticida di nuova concezione, risultante dall'associazione di principi insetticidi dall'eccellente potere abbattente e residuale (Tetrametrina e Cipermetrina). Uccide in tempi brevi insetti alati e striscianti come mosche, zanzare, formiche, scarafaggi, pulci, pidocchi, ragno, zecche, acari, ecc.
  • Modalità d'impiego: chiudere porte e finestre e spruzzare il prodotto verso l'alto per 4-5 secondi in ambienti medi. Lasciare agire per 20 minuti il prodotto, indi riaprire porte e finestre ed aerare. Per ottenere un'azione più prolungata, spruzzare su tapparelle, davanzali, stipidi e soffitti.
INS. 001204   Insetticida Mod. Zapicid Giallo